25- Racconto di CO.R.UM (conferenza) |
|
|
|
Hanno ucciso un uomo per spegnerne la voce ma 75 attivist^ internazionali insieme a centinaia di giovani palestinesi hanno mostrato che le nostre idee di liberta’ non moriranno mai
Resoconto di CO.R.UM – Convoglio Restiamo Umani VIAGGIO A GAZA NEL NOME DI VITTORIO ARRIGONI
Mercoledì 25 maggio ore 18 nella sede della CdB S. Paolo - via Ostiense 152/b
Racconti di chi dal 12 al 18 maggio è stato a Gaza: proiezione di foto e video che documentano le condizioni di vita nella Striscia ed il coraggio, la forza, la creatività e la determinazione della popolazione che la abita a costruirsi un futuro di libertà. ------------------------- alle 18 alla Comunita di Base di San Paolo in Via ostiense 152 /B. "Viaggio a Gaza nel nome di Vittorio Arrigoni", Racconti e proiezioni del viaggio di CO.R.UM. il Convoglio Restiamo Umani che si è recato a Gaza ed ha commemorato Vittorio nel trigesimo della sua uccisione e la Nakba, la catastrofe del 1948 quando settecentomila palestinesi furono espulsi dalla loro terra.
Un brindisi augurale per la popolazione di Gaza e per tutto il popolo palestinese concluderà la serata.
Report, foto, video del Convoglio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagina profilo del Convoglio
Pagina del Convoglio |
indietro
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.