17- Giornata internazionale del prigioniero palestinese (sit in) |
|
|
|
Il 17 aprile giornata internazionale del prigioniero palestinese
Forum Palestina Sit in a Roma
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Sito: http://www.forumpalestina.org 17 APRILE GIORNATA INTERNAZIONALE DEL PRIGIONIERO POLITICO. Raccogliendo l'appello della società civile palestinese, il Sindacato mondiale WFTU-World Federation of Trade Unions e la USB in Italia hanno aderito alla giornata internazionale di mobilitazione e solidarietà con i prigionieri politici palestinesi del 17 Aprile che è per noi la giornata degli uomini liberi che pagano con una ingiusta detenzione il loro impegno a fianco del proprio popolo. Libertà per i prigionieri palestinesi, per i cinque patrioti cubani, per i sindacalisti baschi. Libertà ed autodeterminazione per i popoli oppressi. Porta una bandiera palestinese, cubana, una Ikurrina basca e partecipa DALLE ORE 17,30 AL SIT-IN IN PIAZZA DEL COLOSSEO ROMA ------------------- articoli : IN SCIOPERO DELLA FAME 1.600 DETENUTI PALESTINESI Migliaia di detenuti palestinesi si coordinano in uno sciopero della fame senza precedenti per protestare contro ingiusti e illegali metodi di detenzione.
http://nena-news.globalist.it/?p=18706
LO SPIRITO DI VITTORIO, TRA GAZA E TEL AVIV Fanno lo sciopero della fame in prigione decine di attivisti di Benvenuti in Palestina che rifiutano l’espulsione, in solidarietà con quello che da oggi faranno 1.600 detenuti politici palestinesi. Anche Vik nel 2008 fu arrestato (nel mare di Gaza) ed espulso.
http://nena-news.globalist.it/?p=18702 |
indietro
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.