20- Al Qaeda! Al Qaeda! (film) |
|
|
|
Benvenuti sul palcoscenico della democrazia Al Qaeda! Al Qaeda! Come fabbricare il mostro in tv
Un film di Giuseppe Scutellà
Roma Giovedì 20/12/2012 Orari proiezioni: 18:30 e 19:50 Cinema dei Piccoli Viale della Pineta n. 15 all'interno di Villa Borghese, Roma Ingresso gratuito previa registrazione http://alqaedaroma.eventbrite.it
Locandina: http://www.gazzettino.it/aprifoto.php?id=226307 "Benvenuti sul palcoscenico della democrazia. Al Qaeda! Al Qaeda! Come fabbricare il mostro in tv.
"Un docufilm-denuncia contro la disinformazione e la persecuzione a mezzo stampa in Italia. Il docufilm ricostruisce e narra storie vere, attraverso la testimonianza diretta degli interessati, materiale di archivio e scene originali. Un vademecum per opporsi alla menzogna ed alla manipolazione della realtà. Resistere si può, si deve.
DirittoZero Production presenta il film-documentario tratto dal libro "Primo, non diffamare" di Luca Bauccio. Regia di Giuseppe Scutellà.
I protagonisti: Beppino Englaro, Yousef Nada, Angela Lano, Hamza Piccardo, Vito Carlo Moccia, Alì Darwish, Rassmea Salah, Usama El Santawy e tanti altri ancora. Con la collaborazione alle riprese di Alessandro M. Naboni. Autori: Baroni Walter, Bauccio Luca, Scutella' Giuseppe Assistente alla regia: Lisa Manzoni Marketing: Issam Jesu Kabakebbji ---------------- Prima di un Docu-film a roma ''Al Qaeda! Al Qaeda! come fabbricare il mostro in TV'', il Docu-film è sulla diffamazione e la disinformazione in Italia e come i mass media riescono a manipolare le informazioni distruggendo così la vita sociale di molti innocenti, tratto dal libro ''Primo, non diffamare'' dell'Avv. Luca Bauccio.
Sarà anche proiettato in altre città, potete anche ordinare il DVD dal sito ufficiale www.primonondiffamare.it
per prenotazione gratuita compilare e stampare il seguente modulo: http://alqaedaroma.eventbrite.it/
trailer: http://www.youtube.com/watch?v=MlwI1mOfuWI |
indietro
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.