EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

13- Siria serata beneficienza (cena)

SIRIA: SOSTIENI LA VITA

Serata di beneficienza per la Siria a Roma


Sabato 13 Aprile 2013
ore 19:00


In occasione della manifestazione a Roma di sostegno al popolo siriano, l'associazione OSSMEI presenta una cena siriana di beneficienza per la Siria.

Ristoclub "Le Follie orientali"
Via Asinari di S. Marzano 45
(Casalbertone) 00159 Roma

Dettagli in LOCANDINA:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200992049751578&set=oa.285526728247330&type=1&theater

-------------
Siamo la OSSMEI, Organizzazione Siriana dei Servizi Medici di Emergenza in Italia, associazione che si occupa di aiuti umanitari medici per il popolo siriano, e abbiamo organizzato una cena di beneficenza a Roma 'Siria: Sostieni la vita con OSSMEI' , per diffondere in Italia le notizie riguardanti la Siria e per raccogliere fondi per sostenere ospedali, medici, e volontari in loco. A tutt'oggi siamo alla quarta missione in Siria, durante la quale abbiamo consegnato cinque ambulanze attrezzate per il pronto soccorso, piene di farmaci, attrezzature mediche e indumenti, grazie alle donazioni dall'Italia, e ci auguriamo di poter fare sempre di piu' per questo Paese martoriato, che ha davvero bisogno di sostegno e aiuto.

La serata, con cena tipica siriana, si terra' a Roma, sabato 13 aprile dalle ore 19.00, lo stesso giorno in cui si terra' la grande manifestazione di sostegno alla Siria.

--------------

13/04/2013

Siria: sostieni la vita con Ossmei


OSSMEI - Organizzazione Siriana dei Servizi Medici di Emergenza in Italia, organizza una cena siriana di beneficenza per diffondere in Italia le notizie riguardanti la Siria e per raccogliere fondi per aiutare ospedali, medici e volontari in loco. La cena si terrà sabato 13 aprile alle ore 19 al Ristoclub Le Follie orientali, via Asinari di San Marzano 45, e sarà accompagnata da musica e da interventi di vari volontari e fotografi, oltre che di alcuni ragazzi italo-siriani.

Ossmei ha già consegnato cinque ambulanze, piene di medicinali, attrezzature mediche e indumenti

Durante la cena ci saranno interventi di nostri volontari e fotografi, parleranno inoltre ragazzi italo-siriani per informare sulla situazione attuale della Siria, oltre a musica dal vivo e vendita di beneficenza di oggetti tipici orientali.
Tale cena, a base di specialità siriane, per assaporare e vivere i sapori della meravigliosa terra di Siria, ha lo scopo di sensibilizzare
sull’emergenza socio-sanitaria in Siria in corso e raccogliere fondi destinati a iniziative di interesse medico per la martoriata Siria.

La partecipazione prevede il versamento di una quota minima di euro 12.

Per informazioni:
cell. 345 0505851
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ristoclub Le Follie orientali
Via Asinari di San Marzano, 45 

------------------

L'evento è previsto per le ore 19.00 del 13/04/13 presso il Ristoclub "Le follie orientali" in Via Asinari di S. Marzano 45 a Roma (zona Casalbertone).

Cena siriana di beneficenza a Roma per la Siria il 13 aprile, in occasione della manifestazione a sostegno del popolo siriano. La cena si terrà nel ristoclub "Le follie orientali" in via Asinari di S. Marzano 45 (zona Casalbertone). Offerta base 12€, il ricavato sarà interamente devoluto agli aiuti per la Siria. Vi aspettiamo numerosi!!!!!!

Per info e prenotazioni si prega di contattarci al 345 0505851 o mandando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ( in arabo/italiano ).

Link al volantino: https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/529235_10200992049751578_1376706001_n.jpg

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/155100744655700/

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.