05- Tribunale Russel Palestina (conferenza) |
|
|
|
PRESENTAZIONE DELLE CONCLUSIONI DEL TRIBUNALE RUSSELL SULLA PALESTINA che si terrà a Roma il 5 dicembre 2013 dalle ore 15 alle ore 18.30 presso la sede del Parlamento Europeo in Via IV Novembre a Roma.
Una particolare attenzione verrà dedicata alla questione dei prigionieri politici palestinesi ed al lancio della Campagna Free Marwan Barghouti e tutti i prigionieri palestinesi che è stato fatto a Robben Island, Sud Africa, il 27 Ottobre.
All'iniziativa interverranno
Pierre Galand (coordinatore per il Tribunale Russell), Nurti Peled El Hanan, l'ambasciatrice in Italia per la Palestina May Kayli, Luisa Morgantini, Manal Tamini del Comitato Popolare di Nabi Saleh.
Ci sarà un omaggio alla memoria di Stephane Hessel, Presidente onorario del Tribunale. -------------------------------- Giovedì 5 dicembre ore 15-18 Sala delle Bandiere del Parlamento Europeo Via IV Novembre, n.32 - Roma ore 17 Luisa Morgantini: "La campagna Internazionale per la Libertà di Marwan Barghouti e prigionieri palestinesi lanciata dalla cella di Mandela in Sudafrica" Moni Ovadia: La dichiarazione di Robben Island Mai Alkaila - Ambasciatrice in Italia dello Stato di Palestina I primi firmatari della dichiarazione di Robben Island e Costituzione del Comitato Italiano per la libertà di Marwan Barghouti e prigionieri palestinesi |
indietro
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.