07- Cena per villaggio Kufr Qaddum |
|
|
|
Invito cena 7 marzo 2014 a favore del villaggio Kufr Qaddum
Amici della Mezzalunarossa Palestinese
La nostra associazione, oltre alle adozioni di bambini orfani, stavolta ha adottato un villaggio: il villaggio di Kufr Qaddum, al quale abbiamo già mandato fondi per iniziare la costruzione un presidio sanitario per i “feriti del venerdì”. Sì, perché ogni venerdì, nella dimostrazione dei Comitati di lotta non-violenta contro il muro di rapina israeliano, la brutalità dei soldati occupanti si scatena contro uomini donne vecchi e bambini che a volte non riescono ad arrivare in tempo in ospedale. Vogliamo sostenere la resistenza alla violenza dell’occupazione garantendo ai feriti di potersi curare e seguitare a resistere. Per questo v’invitiamo a una cena di finanziamento il 7 marzo in via Orero. Alle ore 19 si proietteranno dei filmati da Kufr Qaddum Alle ore 20,30 avrà inizio la cena italo – palestinese col seguente menu:
Antipasti palestinesi (hommos, babaganush, zaatar) Rigatoni cacio e pepe Polpette al sugo – o Omelette vegetariana Contorni Dolce palestinese (harissa)
CONTRIBUTO MINIMO 15 EURO
Per chi volesse contribuire senza partecipare alla cena, il contributo va inviato al c/c n. 62237201 intestato a Associazione Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese, onlus, IBAN : IT69 D076 0103 2000 0006 2237 201 c on causale: KUFR QADDUM, presidio sanitario.
-------------
Amici della Mezzalunarossa Palestinese
7 MARZO 2014
VIA B. ORERO, 59 - ROMA
INVITO A CENA A SOSTEGNO DELLA LOTTA CONTRO IL MURO DEL VILLAGGIO DI KUFR QADDUM
STIAMO AIUTANDO A COSTRUIRE UN PRESIDIO SANITARIO PER I “FERITI DEL VENERDÌ”, QUELLI CHE MANIFESTANO CONTRO IL MURO E VENGONO COLPITI E A VOLTE UCCISI.
Il ricavato della cena verrà consegnato direttamente al Comitato di lotta non violenta fra 20 giorni. Vi invitiamo a dare il vostro contributo NON COME OBOLO DI BUON CUORE, MA COME SEGNO CONCRETO DI SOLIDARIETÀ CON LA LOTTA PER IL DIRITTO E CONTRO L’APARTHEID.
Ore 19 proiezione filmati da Kufr Qaddum
Ore 20,30 cena italo - palestinese
Antipasti palestinesi (hommos, babaganush, zaatar) Rigatoni cacio e pepe Polpette al sugo – o Omelette vegetariana Dolce palestinese (harissa)
CONTRIBUTO MINIMO 15 EURO Prenotazioni ai numeri 338.2218134 – 349.601284 |
indietro
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.