EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

08- Piazza San Pietro Palestina

LA RETE ROMANA DI SOLIDARIETA' CON IL POPOLO PALESTINESE,  D'INTESA CON
LA COMUNITA' PALESTINESE DI ROMA E DEL LAZIO,

INVITA TUTTI/E COLORO CHE SOSTENGONO LA CAUSA PALESTINESE - CREDENTI DI QUALSIASI FEDE E NON CREDENTI - AD UNIRSI IN QUESTA OCCASIONE PER PARTECIPARE IN MASSA, CON BANDIERE PALESTINESI E STRISCIONI,
DOMENICA PROSSIMA 8 GIUGNO 2014
AL CONSUETO APPUNTAMENTO DELLE ORE 12
IN PIAZZA S. PIETRO,
PER ATTESTARE IL PROPRIO IMPEGNO PER UNA PACE FONDATA SULLA GIUSTIZIA ED IL RICONOSCIMENTO DEI DIRITTI DEL POPOLO PALESTINESE.
L'appuntamento è per le ore 11.15' davanti all'auditorium
-------

Da agenzie di stampa si apprende che intorno alle 19 di domenica 8 giugno converranno nei Giardini Vaticani Papa Francesco, Shimon Pers, Abu Mazen e Bartolomeo I, patriarca ecumenico di Costantinopoli, dove ognuno "uno alla volta pregherà a suo modo e nella sua lingua in presenza di tutti" e che sarà presente anche una delegazione di Drusi.
Agenzie ebraiche riferiscono che saranno presenti anche Riccardo Pacifici presidente della Comunità ebraica romana e Renzo Gattegna Presidente dell'UCEI.

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.