21- Un'altra difesa è possibile (conferenza) |
|
|
|
21 novembre 2014 campagna Un'altra difesa è possibile: primo incontro formativo a Roma
A: agli aspiranti volontari e attivisti della Campagna Un'altra difesa è possibile CC.: Associazioni e gruppi del Coordinamento difesa civile Roma e Lazio
OGGETTO: 21 novembre - Un'altra difesa è possibile: primo incontro formativo
Primo incontro formativo della Campagna Un'altra difesa è possibile. L'idea è quella di condividere motivazioni, obiettivi, testimonianze e strumenti operativi per diffondere l'iniziativa e raccogliere le firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Istituzione e modalità di finanziamento del Dipartimento della Difesa civile, non armata e nonviolenta”.
L'incontro dal titolo, Per la difesa civile, non armata e nonviolenta - motivazioni, testimonianze e azioni concrete per partecipare attivamente alla Campagna "Un'altra difesa è possibile", seguirà il seguente programma:
17. 00 Presentazione della campagna ( Riccardo Troisi ) 17. 15 Cenni storici sulla difesa civile non armata e nonviolenta ( Giorgio Giannini ) 18.00 Esperienze di difesa civile non armata in Italia e all’Estero
- Interventi civili di pace e Corpi civili di pace all’estero - Servizio Civile Nazionale e protezione civile
19.00 Come ci si attiva per la campagna: incontri iniziative e raccolta firme
Interverranno rappresentanti del coordinamento e volontari in servizio civile
L'appuntamento è il 21 novembre, dalle ore 17 alle 20 - presso via Goito 35 b (Arci Solidarietà)
Per motivi logistici, è necessario prenotarsi rispondendo a questa mail entro il 19 novembre inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Coordinamento Roma - Lazio Campagna " Un'altra difesa è possibile" http://www.difesacivilenonviolenta.org/
|
indietro
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.