Evento domenica 15 febbraio 2015 ore 17.30 Aula Magna Ateneo Valdese
Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese presenta
domenica 15 febbraio alle ore 17,30 presso l’aula magna dell’Ateneo Valdese in via Cossa 42 (p.zza Cavour), Roma. Palestina a voce alta
Performance recitativa a più voci che ci condurrà in un viaggio virtuale, tra musica, arte, natura e poesia, attraverso la Palestina occupata.
A fine spettacolo verrà offerto un buffet palestinese per aggiungere sapori e profumi di Palestina alla performance.
Per lo spettacolo è richiesto un contributo di 15 euro che verrà utilizzato per finanziare l’adozione a distanza di un/a bambino/a reso orfano dall'esercito di occupazione.
Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese, onlus Presidente Maria Raffaella Violano ------------------------ COMUNICATO STAMPA
Evento domenica 15 febbraio ore 17.30 - Aula Magna Ateneo Valdese
Si segnala l'evento che l'Associazione "Amici della Mezza Luna Rossa Palestinese" presenterà a Roma, domenica 15 febbraio alle ore 17,30, presso l’Aula Magna dell’Ateneo Valdese in via Cossa 42 (p.zza Cavour).
Palestina a voce alta Performance recitativa a più voci che ci condurrà in un viaggio virtuale, tra musica, arte, natura e poesia, attraverso la Palestina occupata.
A fine spettacolo verrà offerto un buffet palestinese per aggiungere sapori e profumi di Palestina alla performance.
Per lo spettacolo è richiesto un contributo minimo di 15 euro che verrà utilizzato per finanziare l’adozione a distanza di un/a bambino/a reso orfano dall'esercito di occupazione.
Patrizia Larese Amici della Mezzaluna Rossa Palestinese, onlus Ufficio Stampa e Comunicazione ------------------------ PROGRAMMA:
"Palestina a voce alta"
Domenica 15 febbraio alle ore 17,30 presso l’Aula Magna dell’Ateneo Valdese in via Pietro Cossa 42 (p.zza Cavour)
ci auguriamo che vogliate partecipare per poter conseguire, tutti insieme, l'obiettivo di raccogliere i fondi necessari per sostenere, con un'adozione a distanza, un/a bambino/a palestinese in difficoltà. Vi assicuriamo, inoltre, che lo spettacolo che vi proporremo sarà molto coinvolgente, mentre il buffet palestinese vi condurrà alla scoperta dei profumi e sapori di cui vi sarete incuriositi durante la narrazione: manaqish, hummus, falafel, basbusa, datteri ripieni, the alla maramiah.
Sarà gradita la prenotazione, che potrà essere effettuata via mail o telefonando ai seguenti numeri: Raffaella Violano: 348 90 43 615; Yousef Salman: 347 90 13 013.
Amici della Mezza Luna Rossa Palestinese Onlus La presidente M. Raffaella Violano ----
Domenica 15 febbraio 2015 ore 17,30 L’associazione Amici della Mezza Luna Rossa Palestinese
Invita
alla performance recitativa PALESTINA A VOCE ALTA
presso Aula Magna Ateneo Valdese, via Pietro Cossa, 42 (piazza Cavour), Roma
La rappresentazione ci condurrà in un viaggio virtuale, tra musica, arte, natura e poesia, attraverso la Palestina occupata
Voci narranti: Patrizia Cecconi, Cristina Manzone, Giorgia Pace, Ghada Shihadeh
Regia: Hakeem Abujaleela
A fine spettacolo verrà offerto un buffet palestinese per aggiungere sapori e profumi di Palestina alla performance narrativa
Contributo minimo 15 €
La somma raccolta finanzierà l’adozione a distanza di un bambino/a reso/a orfano/a dall'esercito di occupazione.
Porteranno il loro saluto:
l’Ambasciatore palestinese Dr.ssa Mai Alkaila
la Presidente dell’associazione dr.ssa M. Raffaella Violano
il Delegato della Mezza Luna Rossa Palestinese Dr Yousef Salman ------------------------ |