07- The Fading Valley (film) |
|
|
|
Venerdì, 7 aprile alle ore 21 proiezione di The Fading Valley Un film di Irit Gal sull'acqua in Palestina
Nuovo Cinema Aquila Roma, via L'Aquila 66
Nella fertile Valle del Giordano, i pascoli dei contadini palestinesi sono stati dichiarati zona militare, i loro pozzi sono stati sigillati e l'acqua viene deviata alle colonie israeliane. Senza acqua non c'è vita e l'agricoltura sta scomparendo. Questo film testimonia la vita di questi agricoltori i cui diritti sono stati spazzati via e che sono considerati "illegali" nella propria terra.
Ore 21.00 Proiezione del film; a seguire, discussione.
Ingresso gratuito.
La proiezione è organizzata da BDS Roma, SCCA - Spazio Comune Cinema Aquila ed il Municipio Roma V. A questo link la comunicazione ufficiale dell'evento: https://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/PROGRAMMAZIONE.WEEKEND.7.8.9APRILE.pdf Evento FB: https://www.facebook.com/events/988754084593157/
------------- Municipio Roma V, Spazio Comune Cinema Aquila e BDS Roma presentano:
THE FADING VALLEY
Un film di Irit Gal sull’acqua in Palestina
Nella fertile Valle del Giordano, i pascoli dei contadini palestinesi sono stati dichiarati zona militare, i loro pozzi sono stati sigillati e l'acqua viene deviata alle colonie israeliane. Senza acqua non c'è vita e l'agricoltura sta scomparendo. Questo film testimonia la vita di questi agricoltori i cui diritti sono stati spazzati via e che sono considerati “illegali” nella propria terra.
Venerdì 7 aprile 2017, ore 21.00 Nuovo Cinema Aquila Roma, via L’Aquila, 66 |
indietro
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.