| 10- Nazra Palestine Short Film Festival (film) | 
                
                    |  | 
                                         | 
                
                    |  | 
                
                    | La Rete Roma di Solidarietà al Popolo Palestinese invita
 alla serata a sostegno del
 Nazra Palestine Short Film Festival,
 in programma il 20 ed il 21 ottobre 2018.
 
 Mercoledì 10 ottobre 2018
 dalle ore 19
 presso la CDB di San Paolo
 Via ostiense 152/B
 
 Cena Palestinese tradizionale
 (piatto principale preparato da Eliana Vigneti Catalani,
 chef e patron del ristorante Slow Food Spirito DiVino
 
 Prima visione di 3 cortometraggi finalisti del Nazra 2018
 (in coincidenza con la presentazione del festival a Venezia)
 
 Viaggio nella musica del Mediterraneo
 Stefano Saletti (oud, bouzouki, voce), Barbara Eramo (voce).
 
 Sottoscrizione: 15 euro
 Prenotazione obbligatoria: Raffaella -348 904 3615 o Anna Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 Promosso dalle organizzazioni Restiamo Umani con Vik - (Venezia), École Cinéma - (Napoli) e Centro Italiano di Scambi Culturali-VIK - (Striscia di Gaza - Palestina), e presentato alla 75ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, NAZRA (in arabo “sguardo”) ha l’obiettivo di promuovere le eccellenze artistiche e cinematografiche di giovani autori e autrici, palestinesi ed internazionali, che usano il linguaggio del cortometraggio per trattare temi quali la libertà, la giustizia e i diritti umani nel delicato contesto israelo-palestinese.
 | 
                	                        
            
                		
    			indietro
    		
    		
 
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.