EVENTI a Roma riguardanti Medio Oriente e Mondo Arabo (Calendario)

Mese precedente Giorno precedente Prossimo giorno Prossimo mese
Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese

4- Diritto dell’Immigrazione e Riconoscimento della Protezione Internazionale

 Diritto dell’Immigrazione e Riconoscimento della Protezione Internazionale

 
Giovedì 4 marzo alle ore 14 presso la Gran Sala dell’Istituto Nazareth in via Cola di Rienzo, 140 si terrà la conferenza di presentazione del Corso di Specializzazione in Diritto dell’Immigrazione e Riconoscimento della Protezione Internazionale organizzato dall’Associazione Jus & Nomos – diritto e formazione, l’Unhcr – Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, il Cir – Consiglio Italiano Rifugiati, Oim/Iom - Organizzazione Internazionale per le Migrazioni e l’Unione Forense per la Tutela dei Diritti dell’Uomo. Durante la conferenza è prevista una breve presentazione del corso a cura del Coordinamento Scientifico.

Relatori: il coordinatore del Dossier Statistico Immigrazione Caritas /Migrantes dott. Franco Pittau , il Direttore del Consiglio Italiano Rifugiati dott. Christopher Hein, C.P. Nicola Carlone Comando Generale Cap. di Porto Guardia Costiera Ufficiale Addetto per gli Affari Internazionali – Dott.ssa Simona Moscarelli Esperto legale dell'Organizzazione Internazionale Migranti Oim/Iom.
Durante la conferenza è prevista una breve presentazione del corso a cura del Coordinamento Scientifico.


Informazioni - Segreteria Organizzativa
tel - 06 98877852 – 06 89016876 – 328 6140900 
\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
http://www.cir-onlus.org            
http://www.iusnomos.eu/

 

fonte: RomaMultietnica

indietro


Creative Commons License
I testi curati da Annamaria Ventura sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons.
Gli altri articoli sono di proprietà dei loro autori , sono stati riprodotti con il loro consenso e non sono utilizzabili per scopi commerciali senza autorizzazione dei loro rispettivi proprietari.